Le industrie italiane della ceramica da inizio maggio hanno riavviato la produzione. Un percorso importante ha coinvolto tutto il Gruppo Ceramiche Gresmalt, in questi mesi abbiamo messo al centro la salute e la sicurezza dei dipendenti, delle loro famiglie e della intera comunità.

Sono stati mesi difficili, ma adesso siamo tornati alla piena operatività nel rispetto di tutte le norme. Abbiamo attuato tutte le misure necessarie per la messa in sicurezza degli addetti contenute nei protocolli diramati dal Governo Italiano. Queste prevedono una capillare diffusione di informative previste dalle disposizioni di legge; la distribuzione di dispositivi di protezione; una più frequente sanificazione degli ambienti; un’organizzazione delle postazioni di lavoro tale da rispettare le distanze di sicurezza; l’agevolazione del ricorso allo smartworking nelle mansioni impiegatizie.
Ci stiamo impegnando ogni giorno nella rilettura di tutte le procedure interne all’azienda nel segno della sicurezza degli addetti per poter riprendere ad offrire prodotti e servizi di quella industria ceramica italiana, di cui tutto il mondo ne apprezza innovazione, tecnologia, design e sostenibilità.

L’impegno della ceramica italiana non si limita al prodotto finale che ci permette di vivere in luoghi salubri e confortevoli, ma parte dalle scelte aziendali di sostenibilità che riguardano impianti, materie prime e anche i nostri partner.

IL MONDO E’ LA MIA CASA